I fan di Buffy e Gossip Girl sono sconvolti: l’amata attrice trovata morta in casa a 39 anni

La notizia ha sconvolto tutti i fan dei due amati telefilm: è stata trovata morta in casa a 39 anni un’attrice molto amata. Le prime ipotesi

Le prime notizie hanno iniziato a circolare nella serata del 26 febbraio e hanno lasciato i fan di due telefilm molto amati, ovvero Gossip Girl e Buffy l’ammazzavampiri, increduli e sconvolti. All’età di 39 anni è stata trovata morta nella sua casa un’attrice che ha fatto parte del cast di entrambe le produzioni televisive che le hanno consentito di conquistare popolarità. Ma il suo percorso nel mondo della recitazione era iniziato sin da quando era bambini.

Michelle Trachtenberg
Morta l’attrice di Buffy l’Ammazzavampiri e Gossip Girl (giofil.it / fonte Ansa)

In tantissimi, in queste ore, si stanno chiedendo che cosa possa esserle successo: a tal proposito sono emerse alcune indiscrezioni che consentirebbero di fare maggiore chiarezza su quello che potrebbe essere successo all’attrice.

Lutto nel mondo della tv e del cinema: trovata morta l’attrice di Buffy e Gossip Girl

A soli tre anni aveva preso parte in alcuni spot pubblicitari prima di essere ingaggiata nel cast di The Adventures of Pete & Pete, la serie televisiva di Nickelodeon. Nel corso della sua proficua carriera ha lavorato sia per il cinema che per la televisione e tutti la ricordano per i suoi ruoli in “Buffy l’ammazzavampiri” e in “Gossip Girl”. A confermare la sua morte, sopraggiunta a soli 39 anni, sono stati i media americani ed in breve tempo la notizia ha fatto il giro del mondo lasciando i fan delle vecchie e nuove generazioni a bocca aperta.

Michelle Trachtenberg
L’attrice aveva 39 anni e si era da poco sottoposta a un trapianto di fegato (giofil.it / Fonte Ansa)

Lei è Michelle Trachtenberg, attrice statunitense che deve la sua popolarità al ruolo di Georgina Sparks nelle sei stagioni di “Gossip Girl” ma anche in quello di Dawn Summers in “Buffy”, telefilm nel quale interpretava la sorella della protagonista. A trovarla senza vita è stata la madre in un complesso di appartamenti di lusso chiamato one Columbus Place ubicato a Central Park South. Che cosa può esserle successo?

Dalle prime indiscrezioni è emerso che di recente l’attrice aveva subito un trapianto di fegato; dal momento che il decesso non è stato classificato come sospetto c’è chi ipotizza che il decesso potrebbe essere una conseguenza di complicazioni legate proprio al trapianto. I suoi fan avevano inoltre notato come negli scatti pubblicati negli ultimi mesi sui social la Trachtenberg apparisse fragile e molto magra. Dal canto suo l’attrice era intervenuta per rassicurare tutti dicendo di essere “felice e in salute” e, in quell’occasione, aveva anche smentito di aver subito interventi di chirurgia plastica.

Gestione cookie